Un forte dolore all'occhio sinistro

Gentile Dottore,giovedi scorso mi sono svegliata con un forte dolore all'occhio sinistro.Per descrivere meglio sembrava che avessi un corpo estraneo e nello stesso tempo una eccessiva lacrimazione.All'interno l'occhio era rosso.In giornata non avendo miglioramenti mi recai al Pronto Soccorso dove mi fu diagnosticata una semplice irritazione e come cura EXOCIN pomata per 4 giorni.La informo anche che uso lenti a contatto da circa 12 anni e non ho mai avuto problemi.La sera stessa con questa pomata sono stata molto meglio ma il giorno successivo l'occhio era gonfio e ancora più rosso.Quindi decisi di interrompere la cura.Fino a ieri tutto sembrava tornato normale,invece da ieri sera sono di nuovo nelle stesse condizioni.Cosa devo fare?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO RAGAZZO,
sicuramente lei ha abusato delle sue lenti a contatto ed ora ha una bella infezione corneale.(CHERATITE)
La cosa più seria è quella di farsi visitare subito dal medico oculista, anche al pronto soccorso, la sua sintomatologia non mi piace affatto.
A Siena vi sono tanti colleghi bravi , tra cui Paolo Frezzotti e Damiano Beccastrini, da entrambi può recarsi a mio nome.
in bocca al lupo
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Questa mattina sono andata al Pronto Soccorso a Siena dove mi hanno diagnosticato una infiltrazione corneale.Come cura ho KETOFTIL,collirio e FLUATON,collirio.Certamente per un pò di tempo non posso fare uso di lenti a contatto.Grazie mille per il suo aiuto.Buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mi scusi ho scritto male la diagnosi.Volevo dire infiltrato corneale.