E soffro di miodesopsie

Gent.mi dottori ho 29 anni e soffro di miodesopsie, volevo sapere se questa patologia può arrecare danni a lungo-medio termine , se può regredire e se attualmente esistono cure chirurgiche o farmacologiche efficienti.
Con cordialità.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile signore,
le miodesopsie non le creeranno danni a lungo termine, ma sicuramente fastidio, cosa che credo abbia già.
come saprà già, altrimenti si può consigliare col suo oculista di fiducia, esitono terapie mediche attualmente in commercio, avendo la consapevolezza che non parliamo di miracoli, ma che sicuramente la faranno star meglio, ed esistono in tutte le forme commerciali(bustine, compresse, compresse effervescenti, sciroppi).
per quanto riguarda le tecniche parachirurgiche e chirurgiche, negli ultimi anni molta strada è stata fatta,anche in questo caso,valutandone la sua idoneità, ma sarebbe troppo lungo per descriverlo in questo modo, si consulti col suo oculista di fiducia.

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online