Visita fondo dell' occhio

gentile dott
mia mamma 69 anni ha fatto visita oculistica e poi esame fondo occhio
questo responso
vorrei sapere da lei cosa ne pensa
od spessore lievemente aumentato morfologia e profilo nella norma per eta. la depressione foveale è riconoscibile. lo strato is os appare alterato per la presenza didrusen.
os sperrore lievemente aumentato morgolofia e profilo nella norma per eta
leggero aumento del riflesso dell'interfaccia vitreoretinica in sede centrale
la depressione foveale è riconoscibile. lo strato is os appare alterato per la presenza di drusen.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ il REFERTO di un esame OCT

tomografia ottica a luce coerente

e’ un esame NORMALE....

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore è tutto nella norma?