Vedo dei puntini bianchi dal occhio sinistro

salve mi chiamo jair ho 20 anni io ho soffererto di epilissia dato un alergia ma in quel momento il mio occhio vedeva dei puntini poi mi e successo il fatto della epilessia, da li in poi cioe due anki fa fino oggio avvolte sia cuando ho gli occhi chiusi o aperti vedo dei punti che non hanno un specifico colore e vorrei sapere a cosa e dovuto o forse ha che vedere la mia epilessia che ho avuto due anni fa?
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Caro Jair,
certamente non di madre ligua italiana; dunque,per quanto mi è dato comprendere dalle tue frasi, ritengo che epilessia e disturbi oculari non siano in stretta connessione.
Tuttavia , anche a causa dei violenti spasmi che può avere un soggetto epilettico, essi i potrebbero riverberare sul corpo vitreo e sull'interfaccia vitreo retinica, determinando i disturbi da te riferiti. Potenzialmente essi potrebbero concorrere nel determinismo anche di lesioni retiniche misconosciute.
Pertanto mi sottoporrei a visita oculistica completa di esame fundoscopico in midriasi farmacologica, al fine di accertarmi che le condizioni retiniche siano nella norma.
Analoga attenzione porrei nei trattamenti neurologici per l' epilessia.
Cordialità
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE