Sensazione di corpo estraneo nell'occhio destro

Buongiorno

Ho 24 anni e da circa 3 settimane ho una strana sensazione d avere qualcosa nell'occhio destro nella parte inferiore della caruncola lacrimale . Ho usato un collirio preso in farmacia per 5 giorni 2 goccie la mattina 2 la sera . Ho finito qualche giorno fà ma il fastidio è tornato. Ho fatto delle prove : tenendo non attaccata la palbebra inferiore non sento più il fastidio. cosa puo essere ? mi consigliate una visita del mio medico ?

grazie a tutti e scusate il disturbo

Davide
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
che collirio ha usato?

Deve farsi vedere da un medico oculista con un apposito microscopio chiamato lampada a fessura, il suo medico generico non possiede le apparecchiature adatte

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

mi scusi il ritardo nella risposta ma sono stato molto occupato.

Ho fatto la visita oculistica e mi è stato diagnosticato il disturbo dell'occhio secco. Mi hanno prescritto per 20 giorni di prendere Oxistop 4 volte al giorno e devo dire che il problema per il momento e sparito.

grazie per la disponibilita
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, Buona Estate