Richiesta centro per fornitura protesi

Buongiorno,

scrivo per chiedere la vostra consulenza in merito a due questioni:

- la prima, di ordine più pratico, riguarda la scelta di un centro (preferibilmente nel nord Italia, ma sono disposta a viaggiare) che possa fornire protesi oculari di buona qualità, con precedente studio del bulbo: nella mia ultima esperienza la forma della protesi era troppo piccola rispetto alle mie esigenze e pertanto mi ha procurato un danno notevole;

- a questo proposito, volevo chiedervi quali sono i danni più frequenti legati all'utilizzo della protesi. Io ne faccio uso ormai da 20 anni e nell'ultimo periodo si è creata, in corrispondenza con l'estremità della protesi, un'infossatura nel bulbo che segue la curvatura della protesi ed ha un colore giallastro. Cosa potrebbe essere? Una vescica, una piaga, qualcos'altro?

Vi ringrazio in anticipo e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dal passo reggio emilia
e’ sicuramente un centro di eccellenza di riferimento europeo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.Marino,
la ringrazio per la cortese risposta. Sfortunatamente il centro che cita è proprio quello che mi ha causato il danno: esteticamente il risultato è ineccepibile, qualitativamente invece lascia a desiderare, forse a causa del mancato studio del bulbo che dovrebbe essere fatto prima di cominciare i lavori. Mi sa dare altri suggerimenti?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
devo chiedere
[#4]
dopo
Utente
Se chiede mi fa davvero una grande cortesia.
La ringrazio di cuore,
un cordiale saluto