Cornea artificiale

buon giorno ,vorrei sapere se dopo intervento di posizionamento di valvola express per un glaucoma associato a aniridia congenito, si puo' pensare di fare un trapianto di cornea con protesi di boston ,il problema e ' una cornea non trasparente per una riduzione di cellule limbari .,ho 23 anni e la mia visione è ridotta a causa della qualita di vista perche' vedo come annebbiato e mi penalizza anche nella lettura e scrittura. ,il mio oculista dice che non ho una bella cornea , .l'intervento di glaucoma è stato fatto da dieci mesi senza complicanze,ma il mio oculista non mi da risposte precise. la saluto anticipatamente Francesco.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Francesco caro
un caso delicato e complesso come il suo richiede lo studio di una serie di esami strumentali oltre che una valutazione dal “Vivo”

Mi spiace deve darmi qualche informazione o dato in piu’ per poterle rispondere...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013