Dolore nel muovere gli occhi.

Cari dottori.
Da due giorni, ho 2 problemi agli occhi.

All'estremità esterna dell'occhio sinistro ho un piccolo dolore.
Tipo quando fa male una ciglia... poi la si toglie e passa tutto.
Questa volta però non ho ciglia che fanno male.

La seconda cosa è il fatto che gli occhi mi fanno molto male se guardo alle estremità destra, sinistra e superiore.
Tipo quando si ha la febbre.

Non ho avuto niente di strano negli ultimi giorni.

Cosa può essere?

grazie, anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carp giovanotto, per come la descrive lei potrebbe essere
troppa aria condizionata???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
Direi di no.
Mi è venuto tutto d'un tratto.
E non capisco il tutto, dato che non ho avuto febbre o raffreddore negli ultimi giorni.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io sono del parere che non vi e' nulla da preoccuparsi, dolori muscolari sono tipici di questa stagione.
lunedi se vuole faccia un salto a milano, la vedo volentieri
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
Si definisce dolore muscolare, quello che io?
(la lingua orale ci fa pensare a strappi o contusioni)
Comunque stamane mi sono svegliato ancora con questo dolore.

La informo che da circa un settimana ho questi orari:
10:00 sveglia
10:00 - 05:00 pc, giro fuori casa (3 ore), olimpiadi alla tv (di notte)

Questo poche ore di sonno e il fatto di stare sveglio la notte possono avere influito
(mi scuso se non ho postato queste cose sin dall'inizio)
[#5]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Cominci a regolarizzare i suoi orari, ridurre l´uso di PC e tv e a dormire meglio e di piu´.
Vedra´ che andra´gia´meglio e poi si faccia controllare dall oculista perche´potrebbe avere bisogno di occhiali.
Buon riposo

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670