La mano sull'occhio sinistro

Salve

Scrivo oggi su MEDICITALIA.it non per un problema, ma per un consiglio. Non ho avuto problemi di vista fino ad ora. L'unico problemino che c'è è che se metto la mano sull'occhio sinistro e provo a guardare solo col destro, non vedo molto bene, l'immagine mi appare sfocata.
In ogni caso ho sentito parlare da amici di LENTI A CONTATTO COLORATE NON GRADUATE, in quanto vorrei solo schiarire i miei occhi di qualche tonalità. Vorrei chiedere in primo luogo se esistono. poi se vi è bisogno di una visita oculistica di precauzione per indossarle, e infine se possono essere dannose e quali marche comprare.

Aspetto una vostra risposta

Saluto Cordialmente tutto lo staff
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
ne esistono di tutti i colori, ma prima di acquistarle é INDISPENSABILE una visita medico oculistica per valutare se i suoi occhi possono utilizzarle senza problemi.
Se soffrisse di DRY EYE, per esempio, potrebbero insorgere delle cheratiti con opacità della cornea.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com