Dimensioni occhi

Salve,
la mia è più che altro una curiosità. Quali sono le dimensioni medie per definire piccoli, "normali" e grandi gli occhi di una persona? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gli occhi hanno tutti le stesse dimensioni a meno che non ci troviamo in condizioni patologiche

a volte sembra di averli grandi o piccoli ma bisogna considerare la forma

della faccia

gli zigomi

etc etc

in alcuni casi si puo’ fare l’esoftalmometria

quando gli occhi sono molto sporgenti nelle patologie tiroidee

comunque le dimensioni sono circa 3 cm cubi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013