Degenerazione a bava di lumaca

sono un ragazzo di 19 anni , mi è stata diagnostica una degenerazione a bava di lumaca ad entrambi gli occhi da tenere sotto controllo. Vorrei sapere qualche centro specializzato per questo problema . Io abito a Napoli. Un oculista mi ha detto di aspettare e monitorare la situazione a settembre. Un altro mi ha detto di intervenire col laser a luglio dopo gli esami di maturità. Sono molto in ansia e vorrei essere sicuro di affidarmi a un medico competente. Intanto vorrei prendere degli integratori .Quali?
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
le consiglio di rivolgersi allo studio oculistico del dott. Sammartino, a Napoli, appunto.
Ritengo anche io che la scelta migliore sia di controllare con regolarità tale degenerazione retinica.
Solo in alcuni casi è necessario sottoporre tali degenerazioni a trattamenti argon laser, qualora mostrino segni di espansione o di approfondimento.
Gli integratori sono indubbiamente utili.
Le verranno probabilmente prescritti dal suo oculista curante,in rapporto alle sue condizioni specifiche.
Cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio, intanto sto assumendo compresse di mirtilli e omega 3 di mia iniziativa. Spero di non sbagliare.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Non le faranno certamente male
Ma non la riparano da eventuali patologie oculari, quali quella da lei descritta.
DDC