Patente per monocolo

Devo rinnovare e vorrei riclassificare la mia patente B speciale in B normale.
Il mio visus attuale è :
OD 10/10 senza correzione.
OS 1/10 senza correzione.
Il medico dell'autoscuola mi ha fornito un modulo da far compilare ad un oculista ( io ho scelto di recarmi dall''equipe dell'ospedale )
Vorrei gentilmente sapere se alla luce delle novità introdotte dal D.M. 30/11/2010 ho i requisiti per la patente B normale senza dover "passare" dalla Commissione medica provinciale e se ci sono esami specifici ( ho sentito parlare di Esterman ) oltre a quelli classici di acuità e campo visivo .
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei ha diritti ad una patente NORMALE
con questo visus
proprio alla luce nuova direttiva CE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013