Mezzaluna opaca sull' iride

Buonasera,
vi chiedo gentilmente un opinione/consiglio relativamente a quanto ho notato, cioè la presenza di una "mezzaluna opaca" in corrispondenza della parte superiore dell' iride.
http://imagizer.imageshack.us/a/img905/167/d6ViZP.jpg
Uso spesso lenti a contatto giornaliere. Capita di avere secchezza oculare.
Recentemente ho usato per 2 gg delle gocce contenenti cortisone per un infiammazione interna alla palpebra e per un principio di orzaiolo.
Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visto foto cheratopatia superficiale arciforme
verosimilmente da abuso di lenti a contatto e relativo dry eye
deve assolutamente ridurre l’uso di lenti a contatto ed idratare molto di piu’ i suoi occhi.
buona giornata
se riesce passi in istituto per una valutazione clinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013