Dubbio lenti a contatto

Salve gentili dottori,
da un paio di giorni avverto una sensazione di fastidio quando indosso le lenti a contatto sopratutto al mattino,intanto premetto che la mattina quando mi alzo ho difficoltà ad aprire gli occhi perchè appiccicaticci,e quando poi indosso le LAC ho inizialmente una sensazione di fastidio e di bruciore,non ho nessun arrossamento ne sensazione di avere qualcosa dentro l'occhio solo all'inizio un pò di bruciore che però passa subito.Potrebbe essere congiuntivite?
Non faccio abuso di lenti a contatto li uso solo la mattina di solito,e poi le tolgo,se proprio sono costretta le metto per qualche altra oretta la sera...

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica di controllo e NIENTE lentine...

ne sta abusando o non fa una corretta igiene

su questo sito trova molti casi di DANNI da ABUSO di lenti a contatto...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio.Devo dire che evitando l'uso delle lenti a contatto in questi due giorni,generalmente va molto meglio!
Ci tengo comunque a precisarle che sto particolarmente attenta all'igiene delle lenti, e come le ripeto non ne abuso (tranne che in casi eccezionali,dovuti al fatto che sopporto poco gli occhiali).
Comunque sia farò presto una visita oculistica.

La ringrazio per la sua gentilezza.Cordiali saluti

Martina.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Martina
i sintoi che riferisce sono da abuso o da intolleranza a qualche conservante