Macchia nera fuori e dentro l'occhio sinistro

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e ho una macchia nera da molto tempo (forse già da piccolo) e andando avanti con gli anni diventa sempre più evidente. Tutta la parte esterna dell'occhio sinistro è molto scura, è come se ci fosse una macchia sottocutanea, che interessa l'esterno e l'interno dell'occhio e della pelle. E' come se mi avessero tirato un cazzotto. Inoltre anche all'interno dell'occhio ci sono macchioline nere-marroncino scuro, infatti sembra che i miei occhi siano di colore diverso, uno marroncino chiaro e l'altro nero. Di che cosa potrebbe trattarsi? A chi posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Buongiorno.
La sua descrizione potrebbe essere compatibile con la presenza di un particolare tipo di neo che può coinvolgere sia l'occhio sia, talvolta, anche la palpebra. In ogni caso è veramente azzardato esprimere opinioni su alterazioni della pigmentazione senza un controllo accurato. Pertanto le consiglio di farsi vedere da un oculista che, possibilmente, abbia la possibilità di documentare fotograficamente la sua situazione per futuri confronti.

Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo