Campo visivo semi-oscurato

Salve,sono un ragazzo di 21 anni.
Soffro di cefalea con aurea da un po' di anni,ultimamente ho notato che la parte superiore del campo visivo dell'occhio destro è oscurata o offuscata anche quando non ho un "attacco" di cefalea. Mi è venuto naturale di collegare la cosa alla cefalea. Dovrei farmi vedere da qualcuno?
Grazie
[#1]
Dr. Valerio Bo Oculista 145 14 2
Salve, direi che una visita oculistica è ovviamente la prima cosa da fare, possibilmente in tempi relativamente rapidi, e nel frattempo riferisca la cosa al suo medico curante.

Resto a disposizione,

Dottor Valerio Bo
Studio privato: Piazza del Municipio, Mele, GE
In-Focus Centro Medico: Via Renata Bianchi 46, Genova - 010 0980890