Operazionr strabismo e risultati

Salva a tutti...sono un ragazzo di 27 anni e in data 19 aprile dovrò sottopormi ad un intervento di strabismo al mio occhio sinistro presso l'ospedale sant'orsola di Bologna. Dato che il mio strabismo è si evidente ma non drammatico volevo sapere se ci sono possibilità concrete che con l'operazione non si raggiungano risultati migliorativi o se addirittura la situazionr possa peggiorare? Di solito i risultati sono davvero ottimi oppure vi sono casi in cui è meglio astenersi dall'operazione? Ps. Il mio specialista ha garantito sulla riuscita dell'intervento ma volevo comunqur ulteriori conferme
Grazie della vostra attenzione
Cordialmente
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Normalmente con calcoli preoperatori eseguiti correttamente la ripresa funzionale ed il riallineamento degli occhi sono garantiti.
si sottopone ad un intervento chiaramente con fini estetici quindi se le hanno garantito la ripresa tranquillo che sarà così.
l'intervento in se non è complicato, lo sono le misure preoperatorie che vanno prese con estrema precisione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it