Intervento strabismo

Buongiorno, in data 20/04/2016 sono stato sottoposto ad un intervento per strabismo xon recessione del muscolo retto inferiore di 3 mm. Il risultato è ottimo, ma ad oggi noto che la palbebra appare piu chiusa di prima e l'occhio ancora rosso nei pressi dell'incisione l. Volevo sapere se è normale che dopo un mese la palbebra risulti piu chiusa, o potrebbe essere insorta una ptosi. Attendo vostre notizie
Cordialmente
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sicuramente ancora è presto per valutare questa condizione che potrebbe migliorare gradatamente nel giro anche di tre mesi dall'intervento.
il ferretto che serve a mantenere la palpebra aperta provoca questi problemi che lentamente poi si riprendono.
ne parli col suo oculista alla visita di controllo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it