Fastidio all'occhio destro

Salve,

sono un ragazzo di 29 anni. Da circa un mese, a volte, avverto uno strano fastidio all''occhio destro. Cerco di spiegarmi meglio: non è un dolore, ma sento come se avessi tipo un velo. Di vista non mi manca nulla, vedo perfettamente e guardandomi l''occhio allo specchio non noto nulla di strano. Ho l''impressione che tale fastidio aumenti durante intensa attività fisica, potrebbe essere dovuto a pressione oppure cos''altro potrebbe essere? Sono un ragazzo che legge molto, tutti i giorni, questo potrebbe contribuire?

Rimango in attesa di risposta,
vi ringrazio in anticipo.

Cari saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che ci sia necessita’ di una valutazione clinica approfondita...

lei non ha mai fatto una visita oculistica??

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti. E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, di approfondite no ultimamente, solo per la patente.

Comunque in questi giorni non ho avuto disturbo alcuno.

Grazie per la sua risposta.