operazione alla miopia

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione. Nel maggio 2007 ho eseguito intervento per correzione della miopia. Premetto che già da circa un paio di anni soffrivo di problemi di salute legati a mal di testa e ansia ma l’operazione è stata fatta e non si può evidentemente tornare indietro. Aggiungo anche che per via del mio lavoro passo l’intera giornata davanti al pc. Fatto sta che l’esito dell’intervento è stato a dir poco disastroso: certo, vedo bene, su questo non ci sono dubbi, il problema è che i miei occhi sono costantemente in sofferenza, infiammati, devastati dal dolore e in grave sofferenza davanti a un pc, a una televisione, a contatto con l’acqua e con luci forti. Ho effettuato visita di controllo e mi è stato prescritto Optive Fusion ma i benefici sono praticamente nulli, soprattutto per quanto riguarda il discorso dell’infiammazione. Cosa può essere successo e soprattutto cosa mai può essere fatto ora? Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Fruttuoso Oculista, Medico di base 21 2
buonasera,
sarà bene controllare lo stato generale. indagare sulla causa dell'infiammazione: cause di natura reumatologica, immunologica,allergologica.
E principalmente non esagerare con l'esposizione alle radiazioni luminose del computer.
e segua le indicazioni del suo oculista di fiducia
saluti cordiali

A.M.Fruttuoso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

la ringrazio. Per caso mi potrebbe consigliare un farmaco più efficace per far fronte alla forte infiammazione?