Cheratocono

ho un cheratocono di 3 grado, devo aspettare e vedere l'evoluzione o procedere con il cross linking
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
le classificazioni del cheratocono sono diverse, sulla base di differenti parametri clinici, di morfologia e spessore della cornea. Qualunque sia la classificazione, però, il cross linking è tendenzialmente più indicato negli stadi iniziali.
Di sicuro non deve attendere, ma farsi valutare per decidere quali siano le strategie terapeutiche più indicate nel suo caso.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it