Deodorante in un occhio e ora vedo appannato

Buongiorno, ieri intorno alle 14 mi è finito del deodorante nell'occhio sinistro. Ho subito risciacquato con acqua e poi soluzione salina. L'occhio non risultava particolarmente arrossato, dava un po di fastidio come per la presenza di un corpo estraneo. La vista da ieri pomeriggio risulta appannata/offuscata. In farmacia mi hanno dato un collirio( Di-Mill- Benzalconio cloruro ) dicendomi che nel giro di qualche ora l'appannamento sarebbe scomparso. Ma oggi a distanza di quasi 20 ore è ancora uguale. Non ho più fastidio da corpo estraneo ma vedo ancora appannato. Quanto può essere il tempo ragionevole entro cui l'appannamento dovrebbe risolversi?
Dopo quanto tempo devo preoccuparmi ed effettuare una visita specialistica?

P.s. Lo stesso occhio, circa un anno e mezzo fa è stato interessato da un ustione al viso e alla palpebra,. Mi era stato dato un collirio, dopo visita oculistica, per ricostituire il film(credo) ma non avevo avuto nessun problema ne di visione ne di corpo estraneo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere questo tipo di lesione guarisce con pomata oftalmica eutrofica dopo 24 ore

vada comunque da un bravo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Da ieri sera la visione è tornata normale, a circa 30 ore dall'incidente. Non ho più alcun tipo di fastidio ne rossore. Consiglia comunque la visita oculistica?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un controllo non guasta mai
[#4]
dopo
Utente
Va bene . Grazie