Occhio appannato

Salve, mi ritrovo da 26 giorni con l'occhio destro appannato, vedo come l'effetto flou in fotografia, cioè non sfocato ma appannato. Infatti la mia visione è sempre 10/10, vengo da una PRK in Gennaio e fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema. L'oculista che mi ha operato mi ha visitata due volte in questo periodo, anche il fondo oculare, dice che è tutto ok, mi ha solo cambiato collirio, al posto del Thealoz duo mi ha dato Artelac Rective, che già sto facendo da circa 8 giorni. Ma come mai non passa?? Mi crea molto fastidio, a volte mi procura anche mal di testa questa visione appannata. Potrebbe non passare mai?? Grazie mille. Cristina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
HAZE CORNEALE????

topografia??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
salve, dottore, haze corneale cosa vuol dire? invece topografia ha detto che me la farà a settembre quando riapre il centro dove mi ha operata. Ma quindi potrei avere qualcosa? grazie per la risposta