Dolore sopracciglio

Gentile dottore, chiedo gentilmente un consulto per un problema che mi preoccupa da qualche giorno. Ho un dolore fastidiosissimo quando premo con le dita esattamente sull'arcata sopraccigliare sinistra. Non provo dolore al di fuori di questo, tanto da essermene accorta puramente per caso mentre mi struccavo.
È motivo di preoccupazione? La ringrazio infinitamente. Mi scuso se la sezione possa essere sbagliata, ma non so se il problema è a livello dell'occhio o altro.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
sembrerebbe una sinusite. ne deve parlare con l'otorinolaringoiatra.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it