Monocolo

Salve dottori volevo porvi una domanda e scusate ,all'età di 15 anni O subito un incidente e per causa di un infezione olftamite simpatica O perso un occhio , adesso ne o 37 non so perché mi sta venendo la fissa e la paranoia di perdere O diminuire la vista a l'occhio che mi e rimasto.la mia domanda e , e vero che l'alcol può danneggiare la vista, io almeno una volta alla settimana mi bevo qualche bottiglia di birra e o paura che mi può danneggiare l'occhio buono posso stare tranquillo, almeno una volta alla settimana posso prendermi una sbornia ,o mi può danneggiare il nervo ottico datto che ne O solo uno e sfrutto solo quello o e solo una mia fissa perché sto entrando in paranoia .poi un altra cosa mi anno dato il 48 %invalidità mi spetta almeno l'esenzione per patologia .grazie in anticipo della risposta grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1)“è vero che l’alcol può danneggiare la vista, io almeno una volta alla settimana mi bevo qualche bottiglia di birra e o paura che mi può danneggiare l’occhio buono posso stare tranquillo, almeno una volta alla settimana posso prendermi una sbornia ,o mi può danneggiare il nervo ottico datto che ne O solo uno e sfrutto solo quello o e solo una mia fissa perché sto entrando in paranoia “

risposta
le sconsiglio vivamente di continuare a BERE e a Ubriacarsi
e’ dannoso per il NERVO OTTICO (molto dannoso) e per lei.

2)poi un altra cosa mi anno dato il 48 %invalidità mi spetta almeno l’esenzione per patologia ?

risposta
ha una buona percentuale di invalidita’ che esenzione desidera?

e quale patologia?

la dipendenza da ALCOL??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta e se O capito male Non danneggia la vista ma danneggia me giusto, poi Non bevo al tal punto di essere un alcolizzato posso svagarmi una volta alla settimana,poi per patologia intendo per il mio problema dell'occhio (esenzione per le visite oculistica )grazie a presto.