Utente 429XXX
Buonasera scrivo per un consulto premetto che ho già fatto la visita mi hanno dato il trobex che non è servito a nulla e spiego anche che io per anni ho abusato di rinazina spray nasale, i miei sintomi sono occhi rossi che bruciano sempre ,nausea testa pesante e mal di testa fastidio alla luce e non ho lacrimazione e spesso sento come degli aghi negli occhi ,cosa posso avere?soffro anche di crisi di ansia grazie mille!

[#1] dopo  
412966

Cancellato nel 2016
BUONGIORNO.CERTAMENTE SI TRATTA DI UNO STATO DI OCCHIO SECCO CRONICO.SPESSO DERIVA DA UBO SQUILIBRIO ORMONALE DA PROBLEMI REWMATICI DA ECCESSIVO UTILIZZO DI PC DA USO DI ANSIOLITICI ALMENO QUESTE SONO LE CAUSE CONOSCIUTE.COME TERAPIA MEDICA CONSIGLIO DI IMPIEGARE LACRIME ARTIFICIALI IN MOD FREQUENTE TIPO CATINORM COLLIRIO 3/4 GTT DIE SEMPRE+THEALOZ GEL 1/2 GTT LA SERA+LACRISEK CP 1 CP DI PER 60 GG. IL CATIONOR COLLIRIO SEMPRE DEVE ESSERE IMPIEGATO VISTO CHE TRATTASI DI UNA CONDIZIONE CRONICA CHE NON SI RISOLVE MA CHE DEVE E SI PUO CURARE SPILLI PESANTEZZA DOLORE ABBAGLIAMENTO ALLA LUCE FANNO PARTE DEL CONTESTO. COME LOGICA CONSEGUENZA DI UNO STATO DI OCCHIO SECCO.ESGUA ANCHE ALCUBI ESAMI DELA SANGUE TIPO PCR RA TEST VES TAOS ANA AMA PER VALUTARE MEGLIO LA COMPONENTE REUMATICA.IMPACCHI CALDOUMIDI FREQUENTI SONOANCHE CONSIGLIATI FREQUENTEMENTE A LIVELLO OCULARE.CARI SALUTI. MANTOVA 20/11/2016.
Dr. Giovanni Lanfredi