Aiuto occhi !!!!!

A gennaio 2016 senza motivo un giorno di febbre a 38.5 che compare la sera, non ho nulla in casa prendo aspirina. Il giorno dopo devo andare al lavoro presto, mi guardo allo specchio e noto occhio destro diverso dal sinistro. Palpebra superiore abbassata e bocca che a destra tende ad andare in su . Sfrego occhio mi sembra di avere qualcosa dentro. Ma piu che altro ho male. Per 10 giorni vado al lavoro con un dolore allucinante. Ma la notte è devastante mi sembra si rivoltino gli occhi, come se dovessero uscirmi dalla testa. Una sensazione orribile. Decido di andare dal medico che mi manda in urgenza al PS con ipovisus(smentito subito in PS) fotofobia allucinante. Non riesco nemmeno ad aprire gli occhi e la palpebra destra invariata. Resta sempre piu chiusa. Tranne quando spalanco gli occhi velocemente..mi visita un neurologo e mi propone Puntura Lombare in seguito a tac negativa, risonanza negativa, visita oculistoca nella norma e campo visivo nella norma. La rifiuto per paura. Ho due bimbi piccoli. Da qui inizia il mio calvario. Passo mesi infernali. Neurologi diversi mi prescrivono trenta farmaci diversi, dal laroxil all'en. Dal lyrica al cortisone, dall antibiotico, dal targin al tegretol ai miorilassanti più strani..ne ho citati pochi ma ne ho provati davvero tantissimi. Risultati uguali a zero. Peggioro sempre di piu e il male arriva anche nell occhio sinistro. Dolore sordo. Statico ma che aumenta col movimento oculare o con la luce. Faccio rm intracranica, rm cervicale e altre due visite oculistiche. Nulla. Tutto ok. Solo una piccola ernia c6c7 calcificata che avvolge il sacco durale. (Nel 2009 ho preso un colpo si frusta) Un neurochirurgo di ottima fama mi segue in questa cosa così devastante e dopo lunghe valutazioni decide ad agosto di operarmi con discectomia cervicale a Peschiera del garda. Operazione va bene. Mi manda a Rovigo per fisioterapia 10 giorni. Rientro a casa e inizio la terapia anche nel mio paese. Sono passati 3 mesi e qualche miglioramento lo noto perché ho solo un fastidio agli occhi ma poi ogni sera si ritorna punto a capo. Occhio che la mattina è piu aperto la sera è di nuovo semichiuso. La bocca non va piu in su. Ma il dolore all occhio destro rimane una cosa ingestibile. Ho messo pure gli occhiali da vista dopo operazione . Ipermetrope lieve da un occhio e dall altro ipermetrope-astigmatica. Vedo comunque sfocato. Specie la sera. Non so piu cosa fare. Attualmente prendo solo Nicetile due volte al di. Vitamina b1 ecc, rivotril gocce 7 prima di dormire. Metto da 8 mesi anche il bite per dormire la notte per via del digrignamento. Ma ortodonzista e dentista non vedono problemi strani solo questa rigidità mandibolare collegata alla tensione muscolare al dolore.... aiutatemi voi per favore! !!!!
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
MI MANCA REFERTO/REFERTI DI VISITA OCULISTICA NON HO CHIARO COSA LEI ABBIA NEGLI OCCHI.OLTRETUTTO COSI A DISTANZA SONO ANCORA MAGGIORMENTE IN DIFFICOLTA AD ORIENTARMI VERSO UNA DIAGNOSI CCULISTICA PLAUSIBILE.PER IL DOLORE OCULARE UTILE INSTILLARE VOLTAREN OFTABAK COLLIRIO 3/4 GTT DIE+OFTASSIALE COLLIRIO 3/4 GYY DIE PER 30 GG DI FILA E POI AL BISOGNO PER DOLORE+NETOTAL CP 2 CPDIE PER 30 GG. ALTRO A DISTANZA NON LE POSSO SUGGERIRE A LIVELLO CULARE.SI FACCIA CONTROLLARE DA UN OCULISTA A LEI COMODO E VICINO.CARI SALUTI.MANTOVA 23/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Ringrazio per la.sua pronta risposta. Ho consultato 3 oculisti differenti a distanza di mesi. Le posso inviare privatamente i referti? Ad ogni modo tutti gli esiti sono negativi. Fatto visite oculistiche, risonanza bulbi oculari e vie ottiche. Angio risonanza intracranica. Non ho nulla. Eppure ho male agli occhi. E solo ultimo oculista dopo 8 mesi di sofferenze mi ha prescritto gli occhiali da vista.
[#3]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
PER IL DOLORE OCULARE SEGUA LA TERAPIA CHE LE HO INDICATO OCCHIALI DA VISTA A PARTE.MN26/11/2016
[#4]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
OK VISTI ESAMI NULLA DAL LATO OCULISTICO
[#5]
dopo
Utente
Seguo quella terapia che mi ha detto anche se non ho nulla agli occhi? Ok. Per 30 giorni e poi vedo come va? Grazie delle risposte!!!
[#6]
dopo
Utente
NETOTAL devo prenderlo in concomitanza con gli altri che mi ha consigliato?
[#7]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BETOTAL CP NON NETOTAL COMPRESSE 2 DI PER 30 GG INSIEME AI COLLIRI VOLTAREN OFTA+OFTASSIALE PER 30 GG MN 23/11/2016.