Sabbia negli occhi

Età 62 anni attività architetto prof. non uso molto il computer, però al mattino quando mi alzo per alcuni minuti mi sembra di avere della sabbi negli occhi quindi mi viene da strofinarli parecchio , questo mi capita anche se in tono minore durante il giorno preciso che uso occhiali per leggere da vicino; vorrei sapere cosa posso fare
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

cominci ad utilizzare un sostituto lacrimale (il farmacista potrà indicargliene uno valido).

Se il disturbo persiste può sottoporsi ad una valutazione oculistica presso un centro specializzato nella cura dei disturbi della superficie oculare.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it