Flash occhi

Buongiorno sono Claudio dopo una cura con cortisone si è alzata la pressione oculare a20 26 e non si è più abbassata da sola il medico mi a detto che sono responder uso xalacom davanti neo 32 0 incominciaTo a27 lapressione oculare si è abbassata a16 ma il problema è un altro da 3 anni vedo offuscato più flash abbaglio continui mentre sposto lo sguardo o fatto 6 oct 4 campo visivi tutti nella norma il medio a detto che non c'è danno al nervo ottico e che per lui e solo ipertono oculare poi o fatto 2eretroretinogramna risposta nella norma per morfologia e ampiezza non sono più cosa fare sono disperato però soffro anche di disturbo ossessivo compulsivo chi mi dice che potrebbe essere quella la causa grazie a chi mi rispondera
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un flash luminoso puo’ significare 2 cose

trazione vitreoretinica

o

rottura retinica

se all’esame del FUNDUS OCULI non ha nulla

controlli bene la sua pressione oculare

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sto già curando ipertono oculare ooanche fatto oct eretroretinogramma tutti nella norma però il disturbo continua