Occhio destro appannato

Cari dottori, sono esausta in quanto da luglio ho la visione appannata all'occhio destro, tipo l'effetto flou in fotografia per intenderci; a volte l'appannamento quando leggo al pc è come se si muovesse ed inoltre a volte sento l'occhio come appiccicaticcio ma leggermente, tipo lieve sensazione. Ero miope, 3 gradi entrambi occhio, ho fatto PRK in gennaio 2015 e fino a Luglio tutto alla perfezione, la vista continua ad essere eccellente. Ho fatto tutti i controlli possbili: visita, fondo oculare, pressione, oct, topografia, ecografia, campo visivo. Non c'è nulla. Mi arreca fastidio e sono esausta. Cosa potrebbe essere e cosa posso fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

se gli esami sono tutti nella norma, mi vien da pensare ad un problema di non adeguata lacrimazione della superficie oculare.

Provi ad utilizzare un buon sostituto lacrimale ad elevata adesività.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie Dott. Paderni, ho usato da dopo operazione fino a 1 mese fa Thealoz duo e Trium. Lei me ne può consigliare uno, come dice Lei, ad elevata adesività? Ma in ogni caso è una cosa secondo Lei che mi porterò a vita o sparirà prima o poi? Grazie mille