Dolori occhi

Salve dottori vi volevo chiedere un consiglio...da un 2giorni ho dolore alla palpebra inferiore interna dell occhio destro e anche l angolo mi fa male un po..mi fa male ogni volta che sbatto le palpebre..volevo sapere a cosa può essere dovuto e cosa potrei metterci?perché mi fa abbastanza male..
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buonasera , quando c`e` dolore deve farsi vedere da un medico oculista . Senza una diagnosi non si possono prescivere farmaci .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA