Operazione prk e sintomi influenzali

Buongiorno

Dovrei essere operaro di prk tra tre giorni, da ieri mi è però venuto mal di gola e raffreddore.....
Può essere un problema in vista dell'operazione oppure posso farla tranquillamente

Dovrei fare una prk.

Grazie a chi mi risponderà.

Cordialmente
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
non ci sono particolari problemi poichè non interferiscono i farmaci con i sintomi influenzali. ovviamente se ha tosse deve comunicarlo preventivamente al medico che deve operarla poichè potrebbe muoversi durante l'intervento.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it