Intervento femto-lasik

salve, volevo informazioni su quando potrei tornare a giocare a calcio dopo intervento femto-lasik, mi è stato consigliato dopo 1 mese. Mi converrebbe aspettare qualche settimana in più ? ancora devo fare la visita dopo l'intervento che è stata fissata dopo 1 mese e mezzo dall'intervento. Che mi consigliate ? grazie.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buona sera , in genere entro 2 mesi .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
buonasera, ho fatto l'intervento il 14 febbraio , per il 13 marzo è ancora presto tornare a giocare ?grazie