Problema visivo occhio sx

Vado per ordine cronologico...
Premetto che per lavoro devo stare anche 10 ore o più di fronte ad un video di un computer ed è per questo che quasi ogni 2 anni faccio una visita oculistica.
Nella PENULTIMA visita non è stato riscontrato nulla di anomalo ed anche io non avvertivo problemi.
Circa un anno fa ho iniziato ad avere dei problemi all'occhio sx in quanto era diventato molto "sensibile" agli agenti esterni e spesso mi lacrimava molto a lungo per un po' di shampoo o per un piccolo colpo d'aria mentre il destro no. La cosa per me però più grave è che mi sono accorto che ora con il sx vedo sfocato e dopo numerose visite non sono venuto a capo a nulla. Per far comprendere meglio il mio problema, diciamo che con il sx vedo come con il dx dopo pochi minuti che ho messo le gocce di ?? atropina ?? (il collirio che dilata le pupille). L'ultimo oculista dove sono stato (come gli altri 2 precedenti) oltre ad avermi fatto tutta una serie di controlli compreso un campo visivo computerizzato non è riuscito a spiegarsi il problema. Tutto sembra ok a livello sia di cornea che di retina solo che provando e riprovando non si trova una lente che risolva il problema. Sono ora in attesa sempre su consiglio dell'ultimo oculista, di fare una visita neurologica e di una risonanza magnetica. Gradirei un parere in merito.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
prima di una risonanza magnetica e di una visita neurologica esegua per cortesia un
ESAME OCT
ESAME TOPOGRAFICO CORNEALE

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la rapidissima risposta ed il consiglio su cosa fare. Appena avrò effettuato gli esami da Lei consigliati (mi attiverò oggi stesso) Le comunicherò l'esito.
Grazie nuovamente ed a presto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
può inviare gli esami a l.marino@auxologico.it