Occhiaie

Salve,da un bel po di anni noto che ho delle occhiaie molto scure e segnate,dormo sempre 8 ore minimo e ho una corretta alimentazione.
Ci tengo a dire che fin da piccole le ho sempre avute quindi presumo si tratti di qualcosa di fisiologico ma volevo sapere se ci fosse qualche rimedio siccome mi crea molto disagio.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
purtroppo le occhiaie sono frutto della trasparenza della pelle che mostra i vasi sottostanti e vengono fuori specialmente nei pazienti con scarsa emoglobina, il classico pallore con occhiaie marcate.
faccia degli esami del sangue approfonditi, beva molta acqua ma non è un problema oculistico, ne parli piuttosto col suo medico curante.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it