Occhiaie perenni

buon giorno sono un ragazzo di 25 anni.mi mantengo in forma e mangio sano..non fumo bevo ecc cerco di dormire bene ho sempre passato moltissime ore di fornte al computer (cosa che ora sto eliminando del tutto) ma nonostoante tutto questo ho sempre dei solchi sotto gli occhi..nn sono scuri come molto occhiaie ma sono dei solchi e sono davvero brutti da vedere..non riesco a capire perche li ho!.bevo molto e i miei reni ed intestino sono regolare segno del loro buon funzionamento..vorrei davvero trovare una causa a questo mio disagi..vi ringrazio in
anticipo
Ps:puo trattarsi di carenza di ferro o di qualche altro alimento .visto che spesso tendo ad avere un palle piuttosto pallida?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le occhiaie a volte sono di tipo eredo familiare

test sul film lacrimale??

occhio secco?

abusa del computer?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la pronta risposta,in effetti anche mi madre ha piu o meno gli stessi solchi.non ho fatto nessun test ancora e fino a 3 giorni fa ho sempre usato il pc per una media di 10 ore al giorno,
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi intanto a mettere delle lacrime artificiali
tipo LUMIXA collirio quando usa il computer
vediamo se migliora la situazione
[#4]
dopo
Utente
Da 10 ore mi sn imposto di usarlo 30 minuti al gg.notavo anche problemi a prendere sonno..grz per le risposte tempestive