La tesi , il mio professore

salve
so magari che a mia richiesta potrà risultare insolita però chiedo il suo aiuto riguardo la mia tesi, mi spiego meglio. dovrei iniziare a scrivere la tesi , il mio professore di anatomia e fisiologia oculare mi chied di scegliere l'argomento ma io non ho molte idee tra l'altro volevo fare una tesi sperimentale. grazie per il tempo che mi ha dedicato aspetto una sua risposta .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima

1) uso del cross - linking corneale nel cheratocono

2) stadiazione del cheratocono con topografia corneale con Orbscan II

3) le variazioni dell'idrodinamica oculare in seguito a somministrazione di prostaglandine

4)lo studio ultrrastrutturale della macula grazie ai nuovi oct-slo (di questo c'è una bella pubblicazione della dottoressa LUISA PIERRO)

5)le ghiandole lacrimali e l'occhio secco

mi faccia sapere

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve
la ringrazio di cuore per il suo interessamento, le farò sapere martedì.
la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ok in bocca al lupo