Campo visivo

Buongiorno,Sono a richiedere un consulto per un campo visivo effettuato in mattinata, eseguito a seguito di vertigini ricorrenti da mesi ormai.
Ho uno strabismo verticale latente corretto 2 volte con intervento, atassia primaria legata a disfunzione centrale e vestibolare. Il Dott oculista richiede campo visivo e visita orl.
Ho effettuato anche rm all' encefalo con mdc che a livello oculare presenta solamente una minima proptosi del globo oculare sn, un angioma in sede puntina e una cisti sulla ghiandola di Bartolino. In visione al neurologo che esclude patologie a livello neurologico. Avrò la visita neurochirurgica da eseguire,potenziali evocati e test vestibolari.
A seguito riporto i valori del campo visivo:
Od : VFI 91% MD -6,77 dB P <0.5% PSD 7,42 dB P <0.5%
Os: VFI 99% MD -2.54 dB P <5% PSD 2.07 dB P <10%
Cosa ne pensa? Resto a disposizione.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
dovrebbe inviarci le immagini del campo visivo per poterle commentare e soprattutto fare un quesito, cosa vuole sapere esattamente?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere se può essere correlato a problemi vestibolari, se si può risolvere con occhiali o con interventi. Come posso inviarle le immagini?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
via mail.
sul sito trova tutti i contatti.