Fastidio Occhi, non trovo risposte

Da qualche mese ho un problema agli occhi, mi succede a volte di aver l'impressione di andare contro qualcosa con la faccia, mi da fastidio tanto da dover distogliere lo sguardo, mi succede in diverse situazioni ad esempio mentre sono a letto la sera avendo un muro di fianco anche con gli occhi chiusi non riesco a stare girato dalla parte della parete mentre dall'altra parte non c'è problema, a volte mi succede quando guardo degli spazi stretti, a volte quando guardo il telefono e certe volte anche senza un motivo preciso, non so cosa sia, non è bruciore né dolore. Potrebbero essere solo degli effetti che fa l'affaticamento visivo? Non saprei, altrimenti cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,
non sembrerebbero sintomi visivi. HA effettuato una visita ed esposto il problema all'oculista? Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!