Occhio rosso durante rapporto

Buongiorno dottori
Vorrei sapere come mai quando ho un rapporto sessuale intenso mi si arrossa solo l'occhio destro, oppure quando sono in doccia mi si arrossa sempre quest'ultimo ,in maniera abbastanza intensa..sia nella parte interna ovvero nella congiunta che a destra del bulbo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
da che parte dorme?

usa Viagra o simili?

ha familiarita’ per glaucoma?

fuma?

usa farmaci?

droghe?

e’ diabetico?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Allora premetto che son ipermetropo astigmatico , di astigmatismo ho -4 e di ipermetropia circa + 1,30 parlo sempre per entrambi gli occhi, non ho il cheratocono, astigmatismo regolare, comunque in passato ho sofferto di una congiuntivite curata con del combistill collirio sempre a quest occhio, ma ho notato che comunque si arrossa solo in quei momenti, e prude leggermente anche, poi svanisce e rimane leggermente arrossato in confronto all'altro, comunque allora : fumo circa 10-15 sigarette al giorno, soffro di allergie a graminacee e ambrosia , non mi drogo , sto usando 10 mg di cetirizina in questo periodo per ambrosia, di glaucoma mai avuto a che fare, mio padre soffre di ipertensione , e non sono diabetico, ho 23 anni.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia misurare la camera anteriore dell’Occhio con esame OCT o con gonioscopia, potrebbe avere angolo iridocorneale molto acuto (al di sotto di 30 gradi) ...