Gonfiore palpebra

Come da titolo da un mese circa ho un piccolo gonfiore sulla palpebra inferiore destra non è dolorosa
Non ho usato alcun farmaco per farmelo passare
Cercando su internet ho trovato tumore palpebra (a me ignoto) e alcuni sintomi descritti sono simili ai miei
Ho 21 anni a breve e godo di ottima salute
Mi può aiutare a capire?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno, potrebbe trattarsi di un semplice calazio o di una blefarite, vada a fare una visita Oculistica. Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore
Ma lei sa dirmi di più sul timore della palpebra?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Sarebbe inutile senza una visita

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La mia era solo una domanda dal punto di vista della curiosità tutto qua essendo un tumore raro mai sentito
Comunque sono stato intanto dal farmacista e mi ha dato una pomata da quando la metto sembra diminuito il rossore e pure il gonfiore di poco
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Il farmacista non fa diagnosi, e non dovrebbe consegnare farmaci senza prescrizione.

cordiali saluti