esoftalmo da neoformazione orbitaria

Salve,da un anno combatto con il mio occhio destro.ho cominciato con un riscontro di edema congiuntivale,fatta terapia con fluaton senza benefici.da li ecografia bulbare con esito di Formazione nodulare ovalare in sede retro bulbare,ben delimitata e vascolarizzata di 17x6x13 mm. Fatta tc orbite in cui si osserva un patologico ispessimento del muscolo,diagnosi :pseudotum? Altro? . Fatta poi rm con e senza contrasto in cui si parla di ispessimento del ventre muscolare del muscolo retto superiore che presenta edema e appare vascolarizzato. Consigliano di fare visita endocrinologica e diagnosi differenziata linfonoma orbitario! Faccio quindi esami del sangue per tiroide e vado dall'endocrinologa che ,seppur riscontrando la tiroide cronica autoimmune, esclude che il problema sia dovuto a quello in quanto i trab sono negativi.da qui mi seguono dal maxillo facciale che mi danno una cura di 15gg di betacortene per verificare se il gonfiore si riduce.eseguo nuovamente rm ma tutto é invariato! Decidono quindi di operarmi per fare una biopsia che però al momento Dell intervento non hanno fatto per paura di un eccessivo sanguinamento,insomma mi hanno aperto la palpebra per niente! Mi dimettono con stessa diagnosi di ingresso : Neoformazione orbitaria esoftalmo! Insomma..non sanno che diavolo ho! Nel mentre il mio occhio peggiora,ho un perenne fastidio come se avessi sabbia, i movimenti laterali Dell occhio non sono fluidi come se ci fosse qualcos che impedisce il movimento. La luce eccessiva mi da fastidio e ho quasi sempre mal di testa!ecco..questo é il mio calvario!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno signora

mi pare che ora sia giunto il momento di rivolgersi in
centri clinici ad alta specializzazione

Prof.Maria Antonietta BLASI
Direttrice Oncologia Oculare
Policlinico Agostino Gemelli
Università Cattolica
ROMA
telefono

a mio nome

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013