Esoftalmo

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo di 22 anni.
Da diversi giorni avverto un fastidio all’occhio sinistro nel momento in cui chiudo le palpebre.
È possibile che sia un caso di esoftalmo??
Ho sostenuto una visita oculistica 3 mesi fa e il medico mi disse che stavo bene.
Noto questa differenza tra occhio sinistro e occhio destro anche al tatto.
Devo preoccuparmi??
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1) È possibile che sia un caso di esoftalmo?
risposta
assolutamente NO
non ha mica gli occhi all’esterno come IGOR del film Frankestein junior ?

2)Noto questa differenza tra occhio sinistro e occhio destro anche al tatto.Devo preoccuparmi?

risposta
direi proprio di NO
provi ad eseguire esoftalmometria e controlli la funzionalità tiroidea
al massimo potrà avere un lagoftalmo!

buoan giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore.
La ricontatto perché noto da 4 giorni che le mie pupille sono dilatate, sospetto fenomeni di midriasi. D'altronde, da quando questo fenomeno si manifesta, avverto un senso di bruciore agli occhi.
Devo preoccuparmi?