Discromatopsia

Salve vorrei provare il concorso in finanza... Attualmente sono in servizio presso un altra forza armata... L'altra volta a una visita oculistica privata mi hanno diagnosticato una Discromatopsia... Invece in passato mai avuto problemi con le visite che ho fatto... La mia domanda è se provo a fare un altro concorso e anche loro mi diagnosticano la Discromatopsia... Rischio che verrà comunicato questa cosa alla mia forza armata attuale o c'è una sorta di privacy?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno
in ambito di servizio pubblico e nei corpi dello Stato non penso si parli di violazione della Privacy.

Sono stato Direttore di Sanità della Guardia di Finanza dal 2004 al 2008 e Le assicuro che le visite di selezione sono molto accurate.
La GDF dipende dal Ministero Economia e Finanze e non ha una banca dati comune con il Ministero della Difesa in materia di Selezione del Personale.

in bocca al lupo

.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta... Quindi se mi viene riconosciuta questa cosa non c'è rischio che si sappia giusto?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si

i due Ministeri non comunicano tra di loro in temi di selezione