Protezione Alta Contorno Occhi ??!????

Salve dottori!!!!, Volevo sapere se esisteva una crema per il contorno occhi con fattore di protezione alto per evitare ulteriori danni, non riesco a trovare una crema che mi idrati e che abbia anche un fattore di protezione per proteggere il contorno occhi, ho la pelle chiara, sottile e sensibile al sole e agenti chimici!!!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

noi prescriviamo delle protezioni specifiche, soprattutto dopo i trattamenti di medicina estetica, ma non possiamo menzionare prodotti sul forum.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!