puntino mobile occhio sx

Buonasera,
sono una ragazza di 32 anni, miope fin da bambina. Attualmente la mia miopia risulta essere -5.00 occhio dx e -5,50 occhio sx.

Ho effettutato l'ultima visita oculistica a novembre 2017, durante la quale ho dimenticato di riferire al Dottore che all'occhio sx è come se avessi costantemente un puntino che si muove ad ogni movimento dell'occhio.

E' necessario che torni urgentemente a visita o aspetto la prox che dovrò effettuare a fine anno?

Grazie mille per la disponibilità.

Saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

se il suo oculista le ha guardato il fondo oculare e non ha riscontrato nulla di anomalo può stare tranquilla, ma è meglio se lo contatta e le spiega il problema il prima possibile in maniera da poter completato eventualmente la visita.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

grazie mille, Dottore!

Grazie per l'interesse mostrato.

Saluti.