Estrusione anello intrastomale Intasc

Buonasera, circa 5 giorni fa ho subito un intervento per un estrusione anello intrastomale Intasc superiore.Dopo l’operazione,è rimasto un buco enorme da dove è stata tolta l’Intasc.
La terapia data dall’oculista comprende il netidex 1 goccia 3 volte al giorno più hydrastil 6 8 volte al giorno fino a nuovo controllo tra 20 giorni.La mia domanda è questa ma avendo sto buco il netidex avendo il cortisone al suo interno sto buco me lo fa chiudere lo stesso? Perché in 5 giorni sto buco non si è chiuso minimamente.E soprattutto sto buco si riuscirà a chiudere? Al momento non ho particolari problemi visivi. Tranne al mattino che l’occhio completamente rosso.
Grazie a chiunque risponda.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si il "buco" corneale come descrive LEI è intrastromale

Ci vuole davvero molta esperienza per seguire casi delicati come il suo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013