Iride

Salve
Circa un anno fa nella parte bianca dell occhio confinante con l iride mi era comparsa una macchiolina rossa dopo una decina di giorni si è tolta diventando marrone
E fino ad oggi continuo ad averla
Ogni tanto soffro di giramenti di testa o vertigini ma questi dovrebbero essere dovuti agli attacchi di panico che soffro
Riguardo l occhio qualche parere?
Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
capisce bene che senza vedere una lesione di questo tipo è difficile se non impossibile rispondere a questa domanda.
per quanto concerne la sua descrizione potrebbe essere un piccolo capillare che si è ingrossato e poi riassorbito lasciando una piccola macchietta non rilevante clinicamente.
il mio consiglio è eseguire una visita oculistica completa con esame del fondo oculare se non la esegue da più di un anno.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it