Cheratocono

Salve Dottore. A causa di una patologia oculare ho dovuto effettuare diversi interventi all'occhio dx, tra cui all'occhio sx purtroppo con scarsi risultati. situazione attuale :
od: 3/10
os:motu manu.
secondo lei, applicando la tabella del DM 05/02/1992 quale sarebbe la percentuale di invalidità che dovrebbero riconoscermi?

grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

indicativamente dovrebbe essere il 60%

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!