Operazione laser

Salve volevo un aiuto mi sn operata 2 anni fa con -7 il dottore mi disse che mi toglieva tutto tranne il dx mi lasciava 0.5 x motivi di gravidanza o altro all inizio bene adesso sento la differenza che al sx vedo bene al dx un po' appannato ho paura di perdere la vista o nn so Ke è normale ?o comunque il cervello ancora non si è abituato a questo dislivello?
Premettendo che lavoro 10 ore al giorno vicino al PC chiedo un aiuto grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

quando ha fatto l'ultima visita completa?

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Circa 7 mesi fa ma il medico mi dice Ke è tutto apposto ma la mia domanda era se è normale il fattore dello 0.5 da un lato